Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Avviso di assunzione di n. 1 impiegato a contratto a tempo indeterminato da adibire ai servizi di assistente amministrativo.

bandi_e_concorsi

L’Ambasciatore d’Italia in Ecuador rende noto, oggi 28 maggio 2024, che è indetta una procedura di selezione per l’assunzione di n.1 impiegato(a) a contratto a tempo indeterminato da adibire ai servizi di assistente amministrativo.

Clicca QUI per scaricare l’avviso di selezione affisso all’albo di questa Ambasciata.

  • SCADENZA PER L’INVIO DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLE PROVE: ore 23:59 di mercoledì 12 giugno 2024.
  • FORMULARIO DI DOMANDA: da compilare, firmare ed inviare esclusivamente via e-mail all’indirizzo: archivio.quito@esteri.it (allegando copia di un documento di identità valido). Si invitano i candidati a non inviare anche il curriculum vitae.

Clicca QUI per scaricare il formulario di domanda.

Alla scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione, i soli candidati ammessi alle prove saranno convocati almeno dieci giorni prima dell’inizio della prova scritta, tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel formulario di domanda.

Si ringrazia per l’interesse e si invita a consultare con attenzione l’avviso di selezione, in particolare i requisiti generali per l’ammissione alle prove (punto 1), le modalità di presentazione della domanda di ammissione (punto 2) e i motivi di esclusione dalle procedure di selezione (punto 3).

Seguiti:

  • in data 14 giugno 2024, è stata inviata mail di convocazione ai soli candidati ammessi alle prove d’esame, unitamente al calendario qui allegato.
  • IN EVIDENZA: in data 9 luglio 2024, viene pubblicata la GRADUATORIA FINALE DEI CANDIDATI IDONEI. Per consultarla, clicca QUI.