Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Presentazione in residenza del modello FIAT Fastback.

Giovedì 8 giugno alle 19:00, si è svolto il lancio nel mercato ecuadoriano del nuovo modello Fiat Fastback presso la Residenza d’Italia a Quito, organizzato da Corporacion Maresa, rappresentante ufficiale di FIAT in Ecuador. L’evento, cui hanno partecipato più di cento invitati, aveva come oggetto principale la presentazione del modello, delle sue caratteristiche e novità, in un ambiente molto italiano con ballerini veneziani in costumi colorati e maschere.

La serata è iniziata con le parole dell’Ambasciatrice d’Italia, Caterina Bertolini, che ha sottolineato nel suo intervento l’importanza della FIAT per la cultura, la società e la storia dell‘Italia, diventando con il passo del tempo un icono dell’Italia in tutto il mondo. L’ambasciatrice ha aggiunto che FIAT si è evoluta nel contesto globale dell’industria automobilistica, conservando l’essenza italiana nel design, essendo un esempio di prodotto durevole, affidabile e ben fatto, nonché un simbolo dell’ingegneria e industria da oltre 120 anni.

Sono seguiti gli interventi del CEO di Corporacion Maresa, Santiago Castro, e del Brand Manager FIAT Latin America & Caribbean, Marco Tamolonis.

fiat