Si informa che sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana -4 Serie Speciale “Concorsi ed esami” del 27 febbraio 2015- è stato pubblicato un bando di concorso, per esami, per il conferimento di 80 posti di commissario del ruolo dei commissari della Polizia di Stato, indetto con D.M. 26 febbraio 2015, e che stesso è consultabile sul sito Internet della Polizia di Stato (www.poliziadistato.it alla voce “concorsi”).
Si informa che i candidati che si trovano all’estero dovranno inviare la domanda di partecipazione utilizzando la procedura informatica disponibile sul sito della Polizia di Stato sopra citato, oppure sul sito http://concorsips.interno.it seguendo le istruzioni specificate entro il termine perentorio delle ore 23:59 del 30 marzo 2015.
Al termine della procedura di acquisizione informatica della domanda di partecipazione al concorso, il candidato dovrà provvedere a stampare la ricevuta di avvenuta iscrizione da presentare ai varchi di accesso il giorno della prova preliminare per la successiva sottoscrizione.